DAL 2 APRILE LUMIWINGS APRIRÀ IL COLLEGAMENTO FOGGIA-MILANO BERGAMO GLI ORARI DEI VOLI

Novità in casa Lumiwings: la compagnia aerea greca, a partire dal prossimo 2 aprile, aprirà il collegamento tra l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia

IL CALENDARIO ASE DELLA DISINFESTAZIONE NOTTURNA
Sul Gargano arriva ‘Peschici Up’, il progetto di Digitalizzazione Sistemica che favorisce il turismo
Da Lombardia a Basilicata, mappa misure Regioni

Novità in casa Lumiwings: la compagnia aerea greca, a partire dal prossimo 2 aprile, aprirà il collegamento tra l’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia e lo scalo di Milano-Bergamo.

I voli saranno effettuati con un Embraer E190, configurato in 118 posti, e saranno operati due volte a settimana, il martedì e il giovedì.

Ecco, nel dettaglio, gli orari dei voli:

Foggia 17:20 Milano Bergamo 18:50

Milano Bergamo 19:35 Foggia 21:05

In questo modo, a detta del vettore charter greco, sarà favorita tanto la clientela business quanto coloro che viaggiano per turismo; con la possibilità per i passeggeri di proseguire verso le destinazioni internazionali proposte dall’operativo dell’aeroporto Orio al Serio o raggiungere la principali attrazioni turistiche della provincia di Foggia.

Con l’apertura di questo nuovo collegamento, Lumiwings – che opera con una flotta di 2 aeromobili, un Boeing 737-700 e un Embraer E190 – offrirà ben 4 destinazioni dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia: tutti e tre gli aeroporti di Milano e Torino-Caselle.

COMMENTI

WORDPRESS: 0