Grave incidente in provincia di Foggia

E'di quattro feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco fa, a Lucera. Il fatto è successo lungo la Statale 17, all'ingresso della ci

Puglia,Ascensore con 5 ragazzi dentro precipita di un piano, tragedia sfiorata: salvi grazie ai “paracadute” di sicurezza
Zapponeta, vigilantes sventano furto in azienda agricola „Ladri nell’azienda agricola: vigilantes mettono in fuga i malviventi a Zapponeta
“tentata estorsione”, non convalidato arresto 67enne

E’di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco fa, a Lucera. Il fatto è successo lungo la Statale 17, all’ingresso della cittadina federiciana: tre i mezzi coinvolti, due dei quali avrebbero impattato frontalmente.

momento si contano quattro feriti, con lesioni di diversa entità (da fratture a traumi da codice rosso); i malcapitati sono stati trasportati in ospedale tramite 118 con altrettante ambulanze giunte da Foggia (postazioni ‘Artigiani’ e ‘Macchia Gialla’) e Lucera.

I casi più complessi sono stati trasportati al Policlinico di Foggia. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Lucera, che ha estratto i feriti dalle auto e ha affidato loro al personale sanitario. Ancora da ricostruire la dinamica del sinistro; i rilievi sono affidati ai carabinieri.

COMMENTI

WORDPRESS: 0