Prova a lanciarsi da un ponte il giorno di Natale, salvata dai carabinieri.

Una giovane donna ieri sera ha tentato di lanciarsi da un ponte sulla strada statale 16, a Bari, ed è stata salvata da un’azione sinergica di cara

Re Manfredi ,Elena Degli Angeli e la leggenda del loro amore disperato
In Puglia si combatte per la parmigiana al mare, il reportage del New York Times: «Percepiti 100 gradi e odore di peperoni fritti»
61% italiani parte, 93% rimane in Italia

foto da repubblica bari

Una giovane donna ieri sera ha tentato di lanciarsi da un ponte sulla strada statale 16, a Bari, ed è stata salvata da un’azione sinergica di carabinieri e vigili del fuoco che hanno impedito potesse precipitare nel vuoto. È accaduto alle 20 circa, nel giorno di Natale.A quanto si apprende la donna, nel tentativo di lanciarsi nel vuoto, è rimasta aggrappata al parapetto del ponte con le mani. E i carabinieri sono riusciti a tenerla per le braccia mentre i vigili del fuoco l’hanno raggiunta con una scala portandola in salvo. La donna non ha riportato ferite ma è stata comunque accompagnata in ospedale e affidata alle cure dei medici. (Ansa).

COMMENTI

WORDPRESS: 0