Erasmus, studenti spagnoli a Manfredonia

È iniziata da Palazzo di Città con il saluto istituzionale dell’Amministrazione, la settimana di studio e permanenza a Manfredonia dell’IES Río Duero

Donne e immigrati, CIA Puglia e INAIL presentano progetto SICU.RA
Il Manfredonia vince il derby garganico contro il Vieste
il Foggia punta in alto

È iniziata da Palazzo di Città con il saluto istituzionale dell’Amministrazione, la settimana di studio e permanenza a Manfredonia dell’IES Río Duero di Tudela del Duero (Valladolid – España) che, con il progetto internazionale di scambio culturale Mobilità Erasmus+, incontra l’I.C. “Giordani-De Sanctis”.

Docenti ed alunni di entrambi gli istituti sono stati accolti da Giovanna Titta (Presidente del Consiglio comunale) e dagli Assessori Antonio Vitulano, Grazia Pennella e Anna Trotta. Un’occasione di crescita culturale e personale per i giovani studenti, ma anche di valorizzazione e promozione culturale e turistica di Manfredonia.

 

 

Il progetto “Descubriendo la felicidad a través de la inteligencia emocional” mira alla conoscenza e gestione delle emozioni per poter costruire relazioni interpersonali positive e ottenere quel ben-essere con se stessi e con gli altri fondamentale per sviluppare apprendimenti significativi.

🇪🇸 Bienvenidos y disfruten de su estancia en Manfredonia chicos.

COMMENTI

WORDPRESS: 0