Temporali, fulmini e vento forte: l’allerta gialla in Puglia prorogata anche per l’intera domenica

Continua il weekend all'insegna della pioggia su tutta la regione Puglia: la Protezione Civile ha infatti diramato un'allerta meteo gialla per le cond

Festa del Papà perché si festeggia?
Vertenza Casa Sollievo, dipendenti incrociano le braccia: proclamato lo sciopero generale per il 9 gennaio
BORGO DEI BORGHI ISCHITELLA NELLA FINALE DEL 20 APRILE SU RAI3

Continua il weekend all’insegna della pioggia su tutta la regione Puglia: la Protezione Civile ha infatti diramato un’allerta meteo gialla per le condizioni avverse dei tempo atmosferico.

In particolare dalle ore 20 di oggi, 23 settembre, per le successive 24 ore sono previsti temporali e rovesci, precipitazioni isolate e sparse, con quantitativi cumulati di acqua da deboli a puntualmente moderati. I fenomeni potrebbero essere accompagnati da rovesci intensi, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Si raccomanda prudenza per rischio idrogeologico.

COMMENTI

WORDPRESS: 0