Mercoledì all’insegna della pioggia: allerta gialla per temporali sulla Puglia

Un mercoledì pomeriggio all'insegna della pioggia sulla Puglia: la Protezione Civile ha emanato un'allerta meteo per le condizioni avverse dei tempo a

Puglia, il giallo delle statine
Un fiume umano per pochi posti
Avviato in Puglia il sequenziamento dell’esoma: “Prima corsa su 36 casi per diagnosi malattie gravi”

Un mercoledì pomeriggio all’insegna della pioggia sulla Puglia: la Protezione Civile ha emanato un’allerta meteo per le condizioni avverse dei tempo atmosferico. In particolare dalle 14 di oggi, 6 settembre, per le successive 10 ore sono previsti temporali e rovesci, precipitazioni isolate e sparse, con quantitativi cumulati di acqua da deboli a puntualmente moderati, sui settori ionici e meridionali della Puglia.

Sempre dalle 14 di oggi fino alle 24 è prevista allerta gialla per rischio idrogeologico e temporali sui bacini del Lato e del Lenne. Si raccomanda prudnza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0