I campioni d’Italia ospitano il Vitulano Drugstore Manfredonia

OGGI sabato 2 settembre, alle ore 16:00 avrà inizio, al PalaSele di Eboli (SA) (con i suoi 8000 posti è il palazzetto più grande della Campania) un al

Allarme Ambientale a Siponto.la foce del Candelaro è piena di rifiuti
Meteo: si è appena formato un IMPROVVISO CICLONE pieno di NEVE. Altre BUFERE tra stanotte e DOMANI fino in PIANURA.
Cun unica del grano duro, Coldiretti: prezzi più trasparenti contro i trafficanti di cereali

OGGI sabato 2 settembre, alle ore 16:00 avrà inizio, al PalaSele di Eboli (SA) (con i suoi 8000 posti è il palazzetto più grande della Campania) un allenamento congiunto tra la Feldi Eboli (campioni d’Italia 2023/24 e dunque partecipante alla UEFA Futsal Champions League) e il Vitulano Drugstore Manfredonia.

Una splendida occasione per vedere i frutti dei primi giorni di preparazione, trovandosi di fronte in una fantastica cornice dei giocatori di carattere internazionale. Un incontro che può far venire l’acquolina in bocca ai sipontini, desiderosi di poter affrontare avversari di questo livello più spesso.

 

 

L’ingresso al PalaSele sarà gratuito. Non è prevista diretta streaming, ma ci sarà il massimo impegno per narrare la gara.

COMMENTI

WORDPRESS: 0