Terribile frontale sulla Provinciale 45 bis per San Giovanni Rotondo, auto in fiamme dopo l’impatto

Grave incidente stradale, questo pomeriggio, lungo la Provinciale 45 bis che conduce a San Giovanni Rotondo. Per cause ancora da accertare, si è verif

Due arrestati dai carabinieri
Paolo Pasqualini ucciso da 3 rottweiler mentre faceva jogging nel parco: aveva 39 anni, si era iscritto da poco a Scienze motorie
Attività addestrativa per aerei dalla base di Amendola: nove AMX in volo su Manfredonia

Grave incidente stradale, questo pomeriggio, lungo la Provinciale 45 bis che conduce a San Giovanni Rotondo. Per cause ancora da accertare, si è verificato un violento frontale tra due auto, una Fiat Panda e una Ford Fiesta.

A causa dell’impatto, quest’ultima è stata avvolta dalle fiamme. Feriti i conducenti delle auto, preoccupano le condizioni dell’uomo alla guida della Panda. I feriti sono stati affidati alle cure degli operatori del 118 e trasportati in ospedale per le cure del caso.

Sul posto è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco, giunte dal distaccamento di Manfredonia e dal presidio di San Giovanni Rotondo, che hanno spento il rogo, liberato i feriti e messo in sicurezza la zona.

I rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica del sinistro sono affidati alla polizia locale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0