Tragedia a Manfredonia

Sono stati ritrovati senza vita i bambini di genitori romeni, di 6 e 7 anni, dei quali si erano perse le tracce da parecchie ore. Intorno alla mez

Furto legna Parco del Gargano: arrestato 33enne a San Marco in Lamis
Aumentano violenza e maltrattamenti in casa. I furti il reato che fa più paura
Pizzicato con droga e munizioni in auto: in manette 19enne di Manfredonia

Sono stati ritrovati senza vita i bambini di genitori romeni, di 6 e 7 anni, dei quali si erano perse le tracce da parecchie ore. Intorno alla mezzanotte gli operatori del Nucleo Sommozzatori dei vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia, li hanno ritrovati in un vascone irriguo tra Manfredonia e Zapponeta.

I bambini si erano allontanati nel pomeriggio senza però fare ritorno a casa. I genitori hanno lanciato l’allarme dopo aver ritrovato le ciabattine di entrambi nei pressi dell’invaso, ampio e profondo circa tre metri. Sul posto erano intervenute anche le forze di polizia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0