Ritrovati a Manfredonia die Range Rover Rubati a San Salvo

Sono state ritrovate completamente cannibalizzate le due Range Rover Evoque rubate a San Salvo qualche settimana fa I proprietari sono stati av

Foggia ,È morto Agostino Corvino
Foggia, giovane donna picchiata per 20 anni dal compagno. La salva il Centro antiviolenza “Morlino”
Operazione “Mare Sicuro 2016”: accertati illeciti nei Comuni di Monte Sant’Angelo – Manfredonia e Mattinata dalla Guardia Costiera di Manfredonia

Sono state ritrovate completamente cannibalizzate le due Range Rover Evoque rubate a San Salvo qualche settimana fa

I proprietari sono stati avvertiti dai Carabinieri di Manfredonia che hanno rinvenuto i due mezzi, o meglio quel che ne restava, all’interno di un capannone.

I due suv sono stati spogliati all’osso, i ladri hanno lasciato solo il telaio e qualche componente di poco valore.

Il proprietario di uno dei due veicoli ha affermato con grande rammarico: “Nell’abitacolo l’unica cosa che ho trovato integra era il ticket dell’autostrada, l’auto così può essere solo demolita”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0