Ancora maltempo in Puglia: prorogata l’allerta gialla al 17 maggio.

Prosegue l'ondata di maltempo che sta interessando in queste ore il centro sud. In Puglia ad eccezione del Salento, è stato prorogato l'avviso di alle

Confcommercio, è di nuovo crollo dei consumi, -8% a ottobre
Caos sul Bonus trasporti nel Foggiano. Pendolari: “Procedure lunghissime, qualcuno ha già rinunciato”
Piazza delle Viole, intervento contro l’abbandono di rifiuti

Prosegue l’ondata di maltempo che sta interessando in queste ore il centro sud. In Puglia ad eccezione del Salento, è stato prorogato l’avviso di allerta meteo gialla, valido dalle 8 del 17 maggio e per le successive 12 ore, da parte della Protezione civile.

In particolare sono previste “precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati deboli su tutto il territorio regionale, fino a localmente moderati sulla Puglia adriatica, centrale e Bradanica”. 

Il tempo instabile, con vento, nuvole e pioggia, dovrebbe durare almeno fino a metà di questa settimana, con una breve tregua tra giovedì e venerdì. Nel weekend potrebbe esserci un nuovo peggioramento.

Prosegue l'ondata di maltempo in Puglia: prorogata l'allerta gialla al 17 maggio

COMMENTI

WORDPRESS: 0