Marina del Gargano sosta a pagamento nei weekend di Aprile e Maggio

Per migliorare la fruibilità del Marina da parte degli avventori, che a vario titolo scelgono il nostro porto turistico per trascorrere il proprio

Contratto dei lavoratori agricoli e florovivaisti della Provincia di Foggia: raggiunto l’accordo
4 gennaio 1985, la stazione Amendola rileva a Foggia la più bassa temperatura mai registrata: -10,4 C°
Il Circolo Unione di Manfredonia condivide in toto il contenuto e le sottese finalità d’interesse generale, proprie della lettera aperta inviata dall’Arcivescovo, Padre Franco Morcone al Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, recependo, altresì tutte le istanze ivi articolate. Il Presidente Avv. Ugo Galli

Per migliorare la fruibilità del Marina da parte degli avventori, che a vario titolo scelgono il nostro porto turistico per trascorrere il proprio tempo libero,  comunichiamo che l’acceso all’area portuale con auto/motoveicoli sarà a pagamento il SABATO e la DOMENICA nei mesi di Aprile e Maggio 2023.

Tariffa: €3.00 a ingresso

Precisiamo inoltre che, i diportisti titolari di un regolare contratto di ormeggio con permesso auto a rotazione o posto auto numerato o deposito, continueranno ad accedere senza sostenere nessun costo ulteriore, avvicinando il transponder alla “saponetta grigia” disposta all’ingresso, prima delle sbarre di accesso.

Confidiamo nella collaborazione e nel senso civico di ognuno. Solo rispettando le regole minime di convivenza potremo godere tutti della bellezza e del relax che il Marina offre.

Tale modalità sarà valida fino a nuova disposizione.  

COMMENTI

WORDPRESS: 0