NO (si) ENERGAS

On. Giandonato La Salandra, ho appreso dalla stampa della Sua risposta alla mia domanda su Energas. La prego, non parli con me il politichese e no

Coronavirus, 8 pazienti gravi in Capitanata
Rinvio convocazione per il conferimento di un incarico per la copertura di n. 1 senior tecnico specialista a tempo parziale nell’ambito dei progetti PNRR del comune di Manfredonia
Crisi senza fine dell’emergenza-urgenza sul Gargano: mancano medici e infermieri e l’estate è alle porte

On. Giandonato La Salandra, ho appreso dalla stampa della Sua risposta alla mia domanda su Energas. La prego, non parli con me il politichese e non provi a buttare la palla dalle responsabilità dall’altra parte.

La questione Energas, che conosco dettagliatamente, non ha più nulla di tecnico, ma dovrebbe sapere che non essendoci stata l’intesa amministrativa tra Governo e Regione Puglia, resta solo un ultimo passaggio, ovvero il SI o il NO del Consiglio dei Ministri con una decisione politica.

I singoli Ministeri non hanno più nulla a che fare con questa procedura avviata nel 1998. Avete a disposizione il fascicolo con tutte le informazioni a disposizione, ma basterebbe dare seguito alla volontà popolare di netta ed univoca contrarietà.

Come Fratelli d’Italia dite in maniera semplice e diretta ai cittadini di Manfredonia se siete o meno favorevoli ad Energas. Non serve null’altro. Non dovete rispondere a me come sindaco, ma alla comunità della quale siete rappresentanti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0