Ritrovata la corona di San Michele Arcangelo trafugata qualche giorno fa dalla chiesa della “Madonna della Pietà”

E’ stata ritrovata la corona della statua di San Michele Arcangelo della chiesetta della “Pietà”, trafugata ieri. Il recupero della Corona è stato

Pullman di traverso e furgone in una cunetta con feriti, incidenti nel Foggiano per il ghiaccio
Capodanno, follia a Molfetta: ribaltano un’auto e la riempiono di petardi. Sindaco: “Individuati gli autori della devastazione”
Rissa fra migranti: nigeriano accoltellato a Borgo Mezzanone, ferito

E’ stata ritrovata la corona della statua di San Michele Arcangelo della chiesetta della “Pietà”, trafugata ieri.

Il recupero della Corona è stato eseguito dalla Polizia di Vieste, la refurtiva è stata rinvenuto in località “Carabella”

Informata già la Procura della Repubblica di Foggia, e il priore dell’Ordine dei Pellegrini di San Michele Arcangelo, Michele Falcone, che, tra l’altro, aveva sporto denuncia di furto.

Il Furto eseguito era avvenuto ieri da parte Ignoti della corona, placcata in oro, della statuetta di San Michele Arcangelo, posta all’esterno della piccola chiesa di Vieste.

COMMENTI

WORDPRESS: 0