Nasce il brand “Lacus, la terra dei laghi”: a Foggia la presentazione dell’evento

Lunedì 21 novembre, alle 10.30, a Palazzo Dogana conferenza stampa per illustrare il progetto Nasce il brand “LACUS, La terra dei laghi”, lanci

Frazione Montagna, stasera la sagra del nodino
LE UOVA DI PASQUA AIL TORNANO IN PIAZZA
Festa del Cammino sul Gargano 2024: un’esperienza tra Mare, Montagna e Tradizioni.

Lunedì 21 novembre, alle 10.30, a Palazzo Dogana conferenza stampa per illustrare il progetto

Nasce il brand “LACUS, La terra dei laghi”, lanciato dal Comune di Lesina, in partenariato con l’Ente Parco Nazionale del Gargano e in collaborazione con il Comune di Cagnano Varano. È un progetto realizzato nell’ambito del Programma di promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi di qualità per l’anno 2022-2023 della Regione Puglia, che prevede il sostegno ad iniziative per la valorizzazione e promozione del territorio e dei prodotti agroalimentari.

Le eccellenze locali e l’enogastronomia, elementi attrattori del turismo e chiave di lettura culturale, insieme alla valorizzazione delle bellezze del territorio, saranno tra i protagonisti dell’evento “LACUS, La terra dei laghi”, che si svolgerà da giovedì 8 a sabato 10 dicembre 2022 a Lesina e Cagnano Varano.

L’articolato programma sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Foggia lunedì 21 novembre, alle 10.30, nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana (Piazza XX Settembre).

Interverranno il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta; il Sindaco di Lesina, Primiano Di Mauro; il Sindaco di Cagnano Varano, Michele Di Pumpo; il Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Pasquale Pazienza; il Vice Presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, e la project manager, Ester Fracasso (PugliaIdea).

COMMENTI

WORDPRESS: 0