Previsione meteo Puglia mercoledì, 28 settembre

MERCOLEDI': Prosegue l'afflusso di correnti umide occidentali che mantengono in vita una moderata variabilità con piogge o rovesci in sviluppo su

Epidemia di morbillo in Italia, boom di casi. Gli esperti: «Il peggio deve ancora arrivare, sarà un’estate difficile»
Ormai data per morta, venne salvata dopo oltre un’ora di massaggio cardiaco. Ora Virginia ha ripreso in mano la sua vita
Allarme sexting, un adolescente su 2 condivide foto intime: il sesso dilaga sui social dei teenagers

Previsioni meteo Puglia per mercoledì, 28 settembre

MERCOLEDI’: Prosegue l’afflusso di correnti umide occidentali che mantengono in vita una moderata variabilità con piogge o rovesci in sviluppo su Molise occidentale, Basilicata tirrenica e localmente sul Salento. Venti moderati dai quadranti sud occidentali. Mare molto mosso. Temperature in lieve aumento.

Commento del previsore puglia

RESIDUA INSTABILITA’ SU MOLISE E BASILICATA TIRRENICA, NUOVO PEGGIORAMETNO DA GIOVEDI’– Tra martedì e mercoledì prosegue l’afflusso di correnti umide occidentali lasciando in eredità residua instabilità su Molise occidentale, Salento, nonchè locali rovesci o temporali in sviluppo sui settori occidentali della Basilicata. Da giovedì nuovo peggioramento con annuvolamenti in aumento rovesci o temporali sparsi, localmente anche di forte intensità su Molise, alta Puglia, Basilicata tirrenica e sull’Appennino. Temperature in aumento tra martedì e mercoledì ma in nuovo calo da giovedì.

COMMENTI

WORDPRESS: 0