Cabine telefoniche abbandonate

Manfredonia 15 luglio 2022 Cabine telefoniche non funzionali, abbandonate al degrado. Alessandro Manzella, responsabile delle Guardie Ambientali i

Jazz Festival – Sound Center Big Band feat. Rosario Giuliani| Manfredonia Festival 2026
Ucraina: si combatte per Kiev, spari ed esplosioni. Zelensky alla popolazione: ‘Difendete la città’
Primo Maggio: per il ponte la Puglia fra le regioni preferite da italiani e stranieri

Manfredonia 15 luglio 2022
Cabine telefoniche non funzionali, abbandonate al degrado.

Alessandro Manzella, responsabile delle Guardie Ambientali italiane, sede regionale di Manfredonia, denuncia la presenza inutile, fatiscente e pericolose di alcune cabine telefoniche, sparse in vari punti della citta, creando degrado ambientale nell’area pertinente.
Con la stessa chiede al Sindaco e all’assessore alla transazione ecologica, di intervenire a fare rimuovere dette cabine, dato che le vecchie postazioni telefoniche sono diventate una presenza scomoda dovuta al vergognoso stato di degrado in cui sono precipitate: vetri rotti, porte asportate, telefoni divelti, sporcizia ovunque arricchita da scritte di ogni genere sulle pareti.
Quasi totalmente inutili, poiché SOPPIANTATE dai comodi e diffusissimi telefoni cellulari, queste povere cabine non sono in grado di servire neppure ai pochi utenti rimasti poiché, in maggioranza, non sono funzionanti.

Resp.le Alessandro Manzella.

COMMENTI

WORDPRESS: 0