Idee sul futuro di Manfredonia, il 12 luglio arriva Open City

Idee sul futuro di Manfredonia, il 12 luglio arriva Open City All’Anfiteatro Marinadel Gargano nel Porto Turistico di Manfredonia approda ilformat di 

Nubifragio sul Gargano, si contano i danni. Piemontese: “A metà settembre la pianificazione delle opere di difesa del suolo”
INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO STRUTTURALE E ANTINCENDIO DELLA RETE OSPEDALIERA REGIONALE, OLTRE UN MILIONE DI EURO PER MANFREDONIA
Covid Puglia, calano i contagi: 237 positivi su 8797 tamponi (2,7%), 16 i morti. Vaccini, somministrato il 91,8% delle dosi

Idee sul futuro di Manfredonia, il 12 luglio arriva Open City All’Anfiteatro Marinadel Gargano nel Porto Turistico di Manfredonia approda ilformat di Marketing Movers.

A confronto quattro esperti dellavalorizzazione territoriale.

Dopo il successo di Open Foggia arriva Open City, il format che stimola idee sul futuro e che questa volta sbarca al Porto Turistico di Manfredonia con a bordo quattro professionistidella valorizzazione territoriale. L’idea, della società foggianaMarketing Movers, è quella di stimolare riflessioni sulpotenziale inespresso della provincia di Foggia e della città di Manfredonia, partendo da chi quotidianamente si adopera per costruire e far emergere il bello del territorio, ma ancheattraverso gli esempi di chi lavora in altre province pugliesi.

 

Martedì 12 luglio alle 20.30 presso l’Anfiteatro Marina del Gargano, saranno in quattro a portare la loro testimonianza: ilsindaco di Biccari Gianfilippo Mignogna; l’esploratore e youtubber foggiano Gianpier Clima; l’Assessore al turismo, marketing territoriale e creatività del Comune di Brindisi Emma Taveri e il Presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto Rocky Malatesta.

A coordinare la serata saràMassimiliano Arena, avvocato esperto sui temidell’innovazione, nonché fondatore della società Marketing Movers, insieme a Luigi de Seneen.

A maggio scorso – racconta Luigi De Seneen – abbiamo lanciato un segnale con Open Foggia, subito raccolto daMarco Gelsomino e Michele De Meo, imprenditorimanfredoniani sensibili ai temi dell’investimento sullacrescita culturale del territorio della nostra provincia. Di qui l’idea di organizzare un nuovo momento di confronto che questa volta punterà sul mare, inteso come fonte divita, di economia e di sviluppo”.

 

L’evento è aperto al pubblico ma per partecipare è necessario prenotarsi al seguente link: https://bit.ly/3yengk6

COMMENTI

WORDPRESS: 0