OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO. PROROGA AL 30 GIUGNO 2020

OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PUBBLICI ESERCIZI, PROROGA AL 30 GIUGNO 2022 L'Amministrazione comunale di Manfredonia informa che le occupazioni di suo

Calo degli ordini all’ex Sofim, 2025 ancora all’insegna della cassa integrazione: a gennaio primo stop di cinque giorni
Domenica torna ora legale,orologi avanti
Udicon contro aumenti DAZN: “Sport non sia un lusso”

OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PUBBLICI ESERCIZI, PROROGA AL 30 GIUGNO 2022

L’Amministrazione comunale di Manfredonia informa che le occupazioni di suolo pubblico rilasciate agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande sono AUTOMATICAMENTE PROROGATE sino al 30/06/2022, ai sensi della normativa ex art. 103 D.L. 18/2020.
Dal 01/04/2022 sarà dovuto il pagamento del canone unico, poiche’ scade il periodo di esenzione.

Chi non intende proseguire con l’occupazione di suolo pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande dovrà comunicarlo entro e non oltre il 31/03/2022.

Chi chiede una nuova occupazione di suolo pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande o un ampliamento di quella gia’ rilasciata potrà farlo sino alla data del 30/06/2022 con le modalità semplificata di cui alla Legge n.176/2020.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0