Convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria oggi, giovedì 17 marzo 2022 ore 18:30

Il Presidente del Consiglio comunale Giovanna Titta, vista l’urgenza comunicata dal Sindaco ai sensi dell’art- 35, comma 3 del Regolamento e rappre

TG del 25 02 15
TG del 18 04
Archivio Consiglio Comunale di Manfredonia del 15 Aprile 2019

Il Presidente del Consiglio comunale Giovanna Titta,

vista l’urgenza comunicata dal Sindaco ai sensi dell’art- 35, comma 3 del Regolamento e rappresentata con la richiesta di inserimento all’ordine del giorno dell’apposita mozione, ai sensi dell’art. 21 dello Statuto comunale, del vigente Regolamento del Consiglio e del D.lgs. n.267/2000, ha convocato l’Assise d’urgenza, in sessione straordinaria, per giovedì 17 marzo alle ore 18.30 presso “Palazzo dei Celestini” per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente
  2. Comunicazioni del Sindaco
  3. Mozione di contrarietà al deposito Energas presentata dal Sindaco.

Il Consiglio comunale si svolgerà a porte aperte. La partecipazione è estesa anche ai rappresentanti istituzionali del territorio ai vari livelli.

Vista l’emergenza sanitaria in corso, all’ingresso sarà richiesta l’esibizione del Green Pass e sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il distanziamento tra i partecipanti. In ogni caso l’accesso del pubblico alla Sala non potrà superare il numero massimo di 30 persone. Sarà garantito l’ingresso in termini di priorità di arrivo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0