Mattinata: bimba di 2 anni con polmonite da Covid ricoverata in rianimazione a Bari

Sono stabili le condizioni della bambina di due anni di Mattinata, ricoverata da due giorni per una polmonite da Covid, presso l'ospedale pediatrico G

Estate Covid-19, Monte Sant’Angelo fa’ il pieno: +550 prenotazioni in hotel per Volagratis.com „Monte Sant’Angelo tra le ‘Magnifiche 10’: boom di visitatori, prenotazioni in hotel schizzano a +550“
«Italia sotto mazzetta», nel report di Libera la Puglia è al quinto posto
Arriva la luce per la rotatoria dello “Scalo dei Saraceni”

Sono stabili le condizioni della bambina di due anni di Mattinata, ricoverata da due giorni per una polmonite da Covid, presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, dove nel tardo pomeriggio del 3 febbraio era stata trasportata da Foggia, in gravi condizioni a bordo, dell’elisoccorso di Alidaunia su una barella con il sacco di biocontenimento. Prima ancora era stata ricoverata presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.Intubata e ventilata artificialemente, nelle ultime ore le sue condizioni non sono peggiorate. La tiene in cura il dott. Leonardo Milella. Non è il primo caso di bambini piccoli colpiti dalla polmonite interstiziale che ha trattato lo stabilimento pediatrico del capoluogo pugliese, peraltro punto di riferimento del Mezzogiorno d’Italia. Sono stati trattati anche casi di pazienti arrivati da altre regioni d’Italia, tutti con ottimi risultati.

Francesca Pia è la prima bebè nata del 2021 all'ospedale di Polla

COMMENTI

WORDPRESS: 0