Elezioni, il ministro Orlando a Manfredonia

Lavoro e diritti sono da sempre le nostre priorità. Abbiamo a cuore le donne e i giovani manfredoniani, ai quali vogliamo assicurare vere opportun

Il Foggia volta pagina: Leone nuovo ds e in panchina c’è Zauri
Acquedotto Pugliese: “Lavori per migliorare il servizio Possibili disagi nell’abitato di Monte Sant’Angelo”
Sono 22 i convocati da mister Luigi Pezzella per Heraclea–Manfredonia

Lavoro e diritti sono da sempre le nostre priorità. Abbiamo a cuore le donne e i giovani manfredoniani, ai quali vogliamo assicurare vere opportunità di lavoro e la possibilità di continuare a vivere o di tornare a Manfredonia per realizzare i propri sogni.

Pertanto la partecipazione diretta alla nostra campagna elettorale del Ministro del Lavoro Andrea Orlando è un chiaro segnale politico di attenzione a questo tema. Saremo insieme a Palazzo Celestini, mercoledì 3 Novembre, dalle 19.30.

Gaetano Prencipe – Candidato sindaco di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0