Sangue nel bagno del porto turistico di Manfredonia: lavandino si stacca e ferisce turista, operato d’urgenza ha rischiato di morire dissanguato

E’sceso da una imbarcazione e si è recato al bagno dei diportisti, ignaro che da lì a qualche secondo il lavandino della toilette si sarebbe staccato

Strage di San Marco in Lamis, processo a Caterino: in aula il comandante del Ros di Bari „
squestrati beni per oltre venti milioni
A fuoco due baracche e una roulotte a Borgo Mezzanone, nessun ferito

E’sceso da una imbarcazione e si è recato al bagno dei diportisti, ignaro che da lì a qualche secondo il lavandino della toilette si sarebbe staccato dalla parete e gli sarebbe caduto addosso provocandogli gravi ferite alla mano e alla gamba destra, dove all’altezza del polpaccio si è aperta una profonda lacerazione.

E’ quanto accaduto ieri, venerdì 27 agosto, al porto turistico Marina del Gargano di Manfredonia. Per il vacanziere 35enne il lavandino in frantumi si è trasformato in un bisturi affilato che gli ha tranciato di netto l’organo dell’arto superiore e i muscoli dell’arto inferiore.

Prima che arrivassero i soccorsi la vittima ha perso parecchio sangue, circa un litro. Trasportato a bordo di un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Manfredonia, il malcapitato è stato medicato e immediatamente trasferito nel reparto di Ortopedia del policlinico Riuniti di Foggia, dove intorno alle 4 è stato operato d’urgenza per dissanguamento.

Questa mattina i parenti sporgeranno denuncia.

sangue bagno marina del gargano-2

 

 

 

 

 

fonte foggia today

COMMENTI

WORDPRESS: 0