“Ripristino del traffico di linea per il Gino Lisa di Foggia”. L’annuncio della Regione Puglia: “Scalo è tornato operativo”

Dopo il via libera dell’Ente Nazionale Aviazione Civile (ENAC) al termine dei lavori di completamento della pista, lo scalo foggiano è tornato uffic

Violenza carnale su una minorenne, condannato noto ballerino Michele Mangano
Gino Lisa in stand-by, Lumiwings ha debiti con il lessor dell’aereo: pronto il piano ‘B’ per rimpiazzare la compagnia
Dal bollo auto agli appuntamenti online: la Regione Puglia lancia il portale con la Sezione Finanze
Dopo il via libera dell’Ente Nazionale Aviazione Civile (ENAC) al termine dei lavori di completamento della pista, lo scalo foggiano è tornato ufficialmente operativo”. Lo riporta una nota della Regione Puglia.
“In arrivo il ripristino del traffico di aviazione generale per i voli turistici – si legge -, l‘attivazione del presidio della Protezione Civile per l’antincendio boschivo e il ripristino del traffico di linea. L’aeroporto ‘Gino Lisa’ sorge a 3 km a sud-ovest dal centro di Foggia, all’interno della cintura viaria cittadina costituita dalla SS 16 – Tangenziale ovest di Foggia, che assicura i collegamenti con i principali assi viari della provincia, inclusa l’Autostrada A14 Bologna-Taranto.
Entro fine anno il Foggia-Milano Malpensa, si punta ad un volo giornaliero.  Comitato Vgl ringrazia Regione e Toninelli - l'Immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0