Estesa la rete della fognatura nera nella piana di Mattinata.

Un intervento storico, con un enorme impatto ambientale, sociale e economico su uno dei tratti più pregiati della costa pugliese. Su proposta del vic

Puglia, altri regali dal bilancio: la sanità privata avrà più Tac e risonanze magnetiche
156 nuovi casi di Covid in Puglia (15 in provincia di Foggia). 4318 gli attualmente positivi. Il bollettino del 5 settembre
Soumahoro con i braccianti in Puglia, ‘condizioni disumane’

Un intervento storico, con un enorme impatto ambientale, sociale e economico su uno dei tratti più pregiati della costa pugliese.
Su proposta del vicepresidente e assessore regionale alle Risorse idriche, Raffaele Piemontese, la Giunta regionale ha approvato il finanziamento del progetto che estende la rete della fognatura nera nella piana di Mattinata, per un importo di 5 milioni e 200 mila euro.
Il progetto sarà illustrato dal vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, dal sindaco di Mattinata Michele Bisceglie e dalla Coordinatrice Industriale e dei Servizi tecnici di Acquedotto Pugliese Francesca Portincasa, lunedì 26 luglio prossimo, alle ore 19.00, al Belvedere Monte Saraceno di Mattinata.

GARGANO Mattinata - Foto di Mattinata, Provincia di Foggia - Tripadvisor

COMMENTI

WORDPRESS: 0