Covid, Casa Sollievo si svuota: zero pazienti in Terapia intensiva per la seconda settimana. Sono 14 i ricoverati nell’ospedale di San Pio

Scendono a 14 (erano 22 la scorsa settimana) i pazienti Covid a Casa Sollievo della Sofferenza. Ancora nessun paziente, per la seconda settimana conse

Ecco la meta più economica in Puglia, anche in alta stagione. Ed è sul mare
Con il Piano risparmi, bolletta cala 600 euro a famiglia
Postazione del 118 da incubo, la Asl di Foggia corre ai ripari dopo i solleciti degli operatori sanitari: “Cerchiamo un immobile a Manfredonia”

Scendono a 14 (erano 22 la scorsa settimana) i pazienti Covid a Casa Sollievo della Sofferenza. Ancora nessun paziente, per la seconda settimana consecutiva, in Terapia intensiva. Tutti i reparti si sono svuotati, mentre rimangono 9 posti letto occupati in Pneumologia e 5 in Terapia semi intensiva. Un paziente è presente nella zona rossa del Pronto soccorso come caso sospetto. Gli ultimi bollettini dall’ospedale di San Pio fanno registrare un calo in picchiata (-30% circa a settimana) delle ospedalizzazioni.

Il calo progressivo della curva, determinato dalla campagna vaccinale e dal miglioramento delle condizioni climatiche, ha fatto registrare lo svuotamento dell’area Covid nell’ospedale di San Pio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0