Bambina di due anni cade in un pozzo e muore, la Procura di Foggia apre un fascicolo.

La Procura di Foggia ha aperto un fascicolo per fare luce sulla morte di una bambina di 2 anni, caduta in un pozzo il 23 ottobre scorso. La tragedia a

Con fiamma ossidrica rubano guardrail sul ponte del Candelaro. Intervento delle Guardie Ambientali di Manfredonia
Boom di furti in campagna, danni per 300 mln di euro in Puglia
Ti taglio la gola”, arrestato stalker a Vieste. Estorceva anche denaro alla ex compagna

La Procura di Foggia ha aperto un fascicolo per fare luce sulla morte di una bambina di 2 anni, caduta in un pozzo il 23 ottobre scorso. La tragedia a Manfredonia, contrada Santa Tecchia. Inutile il ricovero a Casa Sollievo della Sofferenza dove la piccola è deceduta il 28 novembre.

“La bambina è rimasta in ospedale per oltre un mese, ha subìto tre operazioni – una alla gola, una ai polmoni e una alla testa – e i genitori sono stati rassicurati più volte dagli operatori sanitari”, così a l’Immediato l’avvocato Luigi Sauro, legale della famiglia. “Al momento non possiamo escludere nulla. La procura sta indagando per verificare se ci siano state responsabilità in ambito sanitario. I miei assistiti erano stati tranquillizzati più volte sulle condizioni di salute della piccola ed ora vogliamo capire cosa sia successo”. Poi rincara la dose: “Sono da accertare le eventuali responsabilità di tutti gli indagati”.

Dopo il decesso, l’avvocato ha presentato querela ai carabinieri: “Ho chiesto il fermo della salma e il sequestro delle cartelle cliniche”. E ora la pm Falchi ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Si attende l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Archivio eventi | Page 43 | Università per Stranieri di Perugia

 

fonte Immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0