Il Covid fa paura, 273 nuovi contagiati e 9 morti in provincia di Foggia.

il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Mo

Ecco i 30 pugliesi finiti nei dossier di Milano: dall’imprenditore dalemiano De Santis agli insospettabili
Aggressioni al Cara di Borgo Mezzanone: tre arresti della polizia
Elezioni, domenica 5 giugno si vota in dieci comuni della Capitanata

il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 5 novembre 2020 in Puglia, sono stati registrati 7.543 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 850 casi positivi: 277 in provincia di Bari, 91 in provincia di Brindisi, 55 in provincia BAT, 273 in provincia di Foggia, 73 in provincia di Lecce, 79 in provincia di Taranto, 1 attribuito a residente fuori regione, 1 caso di provincia di residenza non nota.

Sono stati registrati 26 decessi: 9 in provincia di Bari, 7 in provincia Bat, 9 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Taranto.

COMMENTI

WORDPRESS: 0