Rissa sul lungomare di Manfredonia: minorenni feriti in condizioni serie „

  le immagini delle telecamere (già requisite) presenti sul lungomare di Manfredonia aiutarenno i carabinieri a ricostruire quanto accaduto ie

Spari contro l’auto della mamma di un magistrato a Manfredonia
In fumo campi di grano in Puglia, la mano dei piromani sul 60% dei roghi
Arrestato uomo per maltrattamenti alla convivente e spaccio di droga

 

le immagini delle telecamere (già requisite) presenti sul lungomare di Manfredonia aiutarenno i carabinieri a ricostruire quanto accaduto ieri sera, nel centro sipontino, dove è scoppiata una violenta rissa tra giovanissimi, tutti minorenni.

Identificati quattro soggetti (ma potrebbero aver participato altri, in fase di individuazione), tre dei quali rimasti feriti e smistati tra l’ospedale cittadino, il Policlinico Riuniti e quello di San Giovanni Rotondo. Due di loro sono ricoverati “in condizioni serie, ma non in pericolo di vita”, come riferiscono gli inquirenti.

Tra i coinvolti, anche il figlio di un esponente del clan garganico Li Bergolis. Ai carabinieri il compito di ricostruire l’accaduto e individuare la causa scatenante di tanta violenza. Non si esclude, ma è solo una ipotesi, che dietro l’accaduto possa esserci un regolamento di conti per questioni legate allo spaccio di droga.

COMMENTI

WORDPRESS: 0