Juliana e Teo per sempre

Il 13 settembre 2009 è una data che non dimenticheremo mai, una pagina nera che segnò per sempre la Manfredonia calcistica e l'intera comunità siponti

Manfredonia, l’ex Lido Bagni Romagna, diventato ormai “Camping dei Rifiuti”. Vergogna infinita!
Manfredonia, dopo sentenza Giudice tenta suicidio
Denutrita e abbandonata tra escrementi 60enne invalida

Il 13 settembre 2009 è una data che non dimenticheremo mai, una pagina nera che segnò per sempre la Manfredonia calcistica e l’intera comunità sipontina.
In quel tragico incidente, sulla strada che portava a Barletta dove il Manfredonia avrebbe affrontato la squadra di casa, persero la vita Juliana e Teo Marchano, rispettivamente moglie e figlio di Mauro Marchano, calciatore argentino del Manfredonia Calcio.
Da quel 13 settembre nulla fu come prima e due angeli ci guardano dal cielo, angeli che non dimenticheremo mai. A loro e a Mauro il nostro abbraccio eterno.
Juliana e Teo per sempre💙

COMMENTI

WORDPRESS: 0