Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi del 13 giugno 2020 „

  Un solo nuovo contagiato (su 2.061 test effettuati) è stato registrato oggi in Puglia, secondo quanto riportato dal bollettino del dipartime

Foggia, il Consiglio di Stato respinge ricorso sull’opera di completamento del Deu
Influenza, la Puglia ancora «arancione» ma l’epidemia comincia a calare
Coronavirus, nuova impennata dei contagi: il record italiano è in Puglia

 

Un solo nuovo contagiato (su 2.061 test effettuati) è stato registrato oggi in Puglia, secondo quanto riportato dal bollettino del dipartimento Promozione della salute. Il caso è stato accertato nella provincia di Brindisi. Nessun nuovo contagio nelle altre cinque province pugliesi. Non sono stati registrati decessi.

Per quanto riguarda i guariti, il numero sale a 3.561, mentre gli attualmente positivi scendono a 422. Cala di una unità il dato dei ricoverati, giunti a 62, così come quello delle persone in isolamento domiciliare (360).

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 145.905 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia, dall’inizio dell’emergenza, è di 4.515, così suddivisi: 1.488 nella provincia di Bari, 380 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 656 nella provincia di Brindisi, 1.164 nella provincia di Foggia, 519 nella provincia di Lecce, 280 nella provincia di Taranto (un caso è stato eliminato dal database), 28 i casi attribuiti a residenti fuori regione.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 13-6-2020 è disponibile al link:  http://rpu.gl/nF2lI

COMMENTI

WORDPRESS: 0