Quasi 600 infermieri pugliesi pronti a partire per la Lombardia, aiuteranno colleghi nella lotta al Coronavirus

Sono 590 gli infermieri pronti a partire volontariamente dalla Puglia per la Lombardia per andare ad aiutare i loro colleghi impegnati negli ospedali

Terza dose e variante Omicron, efficacia cala dopo 10 settimane: report
BONUS ELETTRODOMESTICI, TORNA LO SCONTO DEL 30% (FINO A UN MASSIMO DI 200 EURO): COME FUNZIONA
Blitz degli ispettori nelle strutture turistiche, beccati lavoratori in nero durante operazione “Mare e Monti”

Sono 590 gli infermieri pronti a partire volontariamente dalla Puglia per la Lombardia per andare ad aiutare i loro colleghi impegnati negli ospedali a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Complessivamente da tutta Italia hanno risposto al bando ‘Infermieri per Covid’ 9.448 professionisti, dei quali 590 dalla Puglia.
Questi infermieri si aggiungono ai 397 medici volontari pugliesi pronti a partire per la Lombardia. Un medico di Bari è già operativo nell’ospedale di Piacenza, si è trasferito giovedì scorso assieme al primo gruppo di 21 camici bianchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte; immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0