Ufficiale, Pazienza è il nuovo allenatore del Foggia: “Uniti e compatti per conquistare la salvezza”

Ora è ufficiale: Michele Pazienza è il nuovo allenatore del Foggia. L'annuncio del club rossonero è arrivato poco fa, previa informazione preventi

Codacons: “Balneari facciano esame coscienza e riducano listini”
Parco del Gargano senza Consiglio direttivo da 13 mesi. Il Ministero prende altro tempo, Pazienza fiducioso: “Insediamento alle porte”
Martedì 18 marzo tornano le tradizionali Fanoje di San Giuseppe a Monte Sant’Angelo

Altro che “Pazienza”, il mister ha portato grinta e determinazione al primo  allenamento | Foggiacalciomania

Ora è ufficiale: Michele Pazienza è il nuovo allenatore del Foggia. L’annuncio del club rossonero è arrivato poco fa, previa informazione preventiva resa come legge all’Amministrazione giudiziaria.Il tecnico classe 1982 ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno, e non fino al 2027, come si era inizialmente pensato.Tecnico di personalità, grande conoscitore della categoria e dell’ambiente rossonero, mister Pazienza ha diretto oggi la prima seduta di allenamento in vista del match con il Crotone. Il neo-tecnico rossonero sarà affiancato da Antonio La Porta nel ruolo di allenatore in seconda, da Leandro Zoila come preparatore atletico e da Domenico Botticella, confermato preparatore dei portieri.

“Arrivo a Foggia con grande senso di responsabilità e determinazione. So bene che la situazione di classifica non è delle migliori, ma conosco il valore di questa piazza e della sua tifoseria. Dobbiamo restare uniti e lavorare con sacrificio e compattezza per raggiungere a tutti i costi l’obiettivo della salvezza. È una sfida importante e sono pronto ad affrontarla con tutto me stesso”, le sue prime parole da allenatore dei satanelli.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0