Il sipontino Raffaele Di Sabato nuovo presidente della Croce Rossa Italiana regione Puglia

Congratulazioni all’avvocato Raffaele Pio DI Sabato per l’elezione a Presidente della Croce Rossa Italiana – Regione Puglia. Un incarico prestigio

Mai aprile caldo come nel 2024: i dati
Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi 19 aprile 2021 „
10 Ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ospedale e il seguente testo "GINEVRA TONE + AL 00 TaT DI 22 Italian ggia Italian Italiannt sideCa nsideCapitanata.it"
Congratulazioni all’avvocato Raffaele Pio DI Sabato per l’elezione a Presidente della Croce Rossa Italiana – Regione Puglia. Un incarico prestigioso che premia un percorso costruito nel tempo, fatto di impegno, competenza e presenza costante sul territorio.
Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Commissario regionale, svolgendolo con serietà ed equilibrio, dimostrando una profonda conoscenza dell’organizzazione e delle esigenze reali dei territori. Un lavoro che oggi trova un riconoscimento naturale.
La Croce Rossa Italiana svolge un ruolo fondamentale nel nostro sistema di welfare, di protezione e di assistenza, soprattutto nei momenti di maggiore fragilità sociale. Sapere che a guidare la CRI Puglia è un nostro concittadino è motivo di orgoglio per Manfredonia.
A Raffaele Di Sabato l’augurio di buon lavoro e i migliori risultati in questo nuovo incarico, certo che saprà continuare a servire la Croce Rossa e la Puglia con lo stesso senso di responsabilità che lo ha sempre contraddistinto.
Maria Teresa Valente
Assessora al Welfare e Cultura

COMMENTI

WORDPRESS: 0