Giovedì 18 dicembre, alle ore 20.30, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Manfredonia ospiterà il concerto gospel “My Jesus 3.0 – Christmas Tour 2025”

Giovedì 18 dicembre, alle ore 20.30, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Manfredonia ospiterà il concerto gospel “My Jesus 3.0 – Christmas T

Luca Abete e ‘Striscia’ tornano nei ‘cimiteri’ di auto del Foggiano: “Qui, criminali senza scrupolo”
MATTINATA TRA LE DESTINAZIONE PROMOSSE DAI TURISTI A PIENI VOTI
Sicurezza, Piantedosi: “In Puglia controlli intensificati con più di 11mila agenti”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante violino e la Basilica del Santuario Nazionale dell'Immacolata Concezione
Giovedì 18 dicembre, alle ore 20.30, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Manfredonia ospiterà il concerto gospel “My Jesus 3.0 – Christmas Tour 2025”, con il Daunia Gospel Choir & Band insieme a Symphonia Pugliese. L’ingresso è libero.
Come Amministrazione abbiamo voluto che questo appuntamento facesse parte del Natale della nostra città perché il gospel è una musica che nasce dalla condivisione, dalla fede e dalla speranza. In un anno particolarmente significativo, dedicato a San Francesco e al Giubileo della Pace, questo linguaggio musicale diventa occasione per riflettere su fraternità, dialogo e riconciliazione.
Portare questo concerto nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie significa offrire non solo un evento di qualità, ma anche un momento di ascolto e di raccoglimento, capace di parlare a tutti. Il programma unisce grandi classici della gospel music contemporanea alle più note Christmas songs, in un percorso musicale intenso che attraversa la fragilità, la prova e approda alla gioia della condivisione.
Credo che la musica, soprattutto in questo periodo dell’anno, possa essere uno strumento concreto per rinnovare un augurio di pace autentica alla città di Manfredonia, nello spirito di San Francesco e del Giubileo.
Ringrazio i Frati Minori della Parrocchia di Santa Maria delle Grazie per l’ospitalità e invito cittadini e visitatori a partecipare a questo momento che unisce musica e riflessione.
Maria Teresa Valente
Assessora al Welfare e Cultura

COMMENTI

WORDPRESS: 0