calcio:  Nola-Manfredonia 1-0

Al “Papa” di Cardito: il Manfredonia esce sconfitto, con il Nola che interrompe la striscia di risultati positivi dei biancocelesti. A decidere il

Pordenone capitale italiana della cultura 2027, nulla di fatto per le tre pugliesi
AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER LUNEDÌ 23 APRILE
Mancato ritiro del vetro, Ase informa

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎football, calcio e ‎il seguente testo "‎acla SIVOVA VITU DRUL GIVOVR GIANNIROTICE ROTICE GIANNI FULL FULLTIME TIME S.S.NOLA 1-0 MAIORANO א DOUTRLEIOTEL UTLETO San PPio ZVITULANO DRUGNTOHE ترهم SANHICHELE ZICHELLA IA outo outo CARLO AURCUDBIL‎"‎‎

Al “Papa” di Cardito: il Manfredonia esce sconfitto, con il Nola che interrompe la striscia di risultati positivi dei biancocelesti. A decidere il match è il gol di Estrella dopo appena due minuti.
La gara si complica ulteriormente al 15’ del primo tempo con l’espulsione di Jallow, che costringe il Manfredonia a giocare in inferiorità numerica fino al 17’ della ripresa, quando arriva il rosso anche per Cipolla e viene ristabilita la parità.
Da quel momento i sipontini provano con decisione a rientrare in partita, costruendo diverse occasioni e trovando anche due gol, entrambi annullati dal direttore di gara.
Nonostante la reazione e le opportunità create, il risultato non cambia. Manfredonia che torna a casa senza punti, ma con la consapevolezza di aver lottato fino alla fine.
 Nola-Manfredonia 1-0

COMMENTI

WORDPRESS: 0