Manfredonia, Paolo Campo ha chiuso la Campagna elettorale in Piazza Stella

La piazza è da sempre casa nostra, il luogo dove assumiamo impegni e dove abbiamo il coraggio di tornare per rimetterci al giudizio della gente.

Torna “Ironia della sorte”, il laboratorio di scrittura ironica della compagnia Bottega degli Apocrifi condotto dalla drammaturga Stefania Marrone. Dal 7 aprile 2022, in presenza
Puglia, altri 1.395 contagi e 9 morti (6 nel Tarantino). Oltre 4500 guariti in 5 giorni ma Rt a 0,96. Verso proroga restrizioni?
Capitanata da domani «zona gialla» ma 50 ristoratori non aprono: «La salute prima di tutto»

La piazza è da sempre casa nostra, il luogo dove assumiamo impegni e dove abbiamo il coraggio di tornare per rimetterci al giudizio della gente.
Chiudere la campagna elettorale in piazza è per noi un atto naturale, un rito che si tramanda da generazioni, un esperienza collettiva che resta nella memoria di chi si assume la responsabilità di essere faro per questa comunità.
Paolo Campo è parte di questa storia collettiva, il frutto di una sintesi a servizio di un’idea, punto di riferimento concreto.
E questo non c’è nessuna narrazione che può smentirlo.
Al lavoro e alla lotta

PD Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0