Angelo Salvemini: “Se il Nautico di Manfredonia sarà oggetto di intervento è grazie al finanziamento ottenuto dalle giunte Riccardi e Rotice”

Angelo Salvemini: “Se il Nautico di Manfredonia sarà oggetto di intervento è grazie al finanziamento ottenuto dalle giunte Riccardi e Rotice” -

Soldi e Rolex in cambio di un posto in Aeronautica: chiesto processo per militari, genitori e aspiranti candidati
Sciopero dei trasporti pubblici, in Puglia soppressi 48 treni e 26 bus Fal
Disturbi alimentari, raccolta firme organizzata da Forza Italia Giovani

Comune di Manfredonia: Angelo Salvemini si dichiara indipendente

Angelo Salvemini: “Se il Nautico di Manfredonia sarà oggetto di intervento è grazie al finanziamento ottenuto dalle giunte Riccardi e Rotice”

– se il nautico sarà oggetto di intervento di demolizione e ricostruzione è grazie ad un vecchio finanziamento ottenuto dalla giunta Riccardi, poi ricandidato al PNRR dalla giunta Rotice (io assessore ai LL.PP.);

 -se invece dell’iniziale previsione di destinare quella nuova struttura a Polizia e Carabinieri, si è deciso di destinarla solo ai Carabinieri, stante la incapienza medio tempore divenuta del finanziamento, è grazie a questo scemo che sta scrivendo;

La nuova giunta La Marca sta raccogliendo i frutti, come normale che accada in virtù del principio della continuità amministrativa.

N.B. il presente post non ha finalità di critica verso l’amministrazione La Marca ma solo quella di informare i cittadini.

W l’Arma dei Carabinieri

Lo ha scritto su Facebook Angelo Salvemini

COMMENTI

WORDPRESS: 0