Sono felice di comunicare che la Biblioteca comunale di Manfredonia è tra i beneficiari del contributo nazionale destinato al potenziamento delle

Sono felice di comunicare che la Biblioteca comunale di Manfredonia è tra i beneficiari del contributo nazionale destinato al potenziamento delle biblioteche pubbliche.
Ho voluto che la nostra città partecipasse a questa misura perché ogni opportunità culturale va colta, senza esitazioni. Grazie a questo risultato potremo arricchire i nostri scaffali con nuovi libri di narrativa, saggistica, volumi per bambine e bambini, testi sulla storia del territorio e formati digitali che favoriscono una fruizione inclusiva per tutte le generazioni.
Un ringraziamento agli uffici per il lavoro che ha consentito di ottenere questo importante traguardo.
La Biblioteca continuerà a essere un luogo vivo, che cresce con la città e per la città: qui si studia, si immagina, si scopre, si incontrano esperienze e storie.
E Manfredonia c’è anche con la Biblioteca Diocesana Card. Orsini: grazie a Don Emanuele Spagnolo per la cura e l’attenzione con cui valorizza ogni giorno un patrimonio prezioso per tutta la comunità.
Maria Teresa Valente
Assessora al Welfare e Cultura

COMMENTI