Scossa di terremoto in mare al largo del Gargano

Una nuova scossa di terremoto, stesso epicentro del doppio sisma di magnitudo 4.7 del 17 marzo e 3.6 del 7 ottobre che ha caratterizzato l'anno in

Luoghi del cuore Fai, ci sono gli Eremi di Pulsano
Terremoto, lieve scossa di terremoto sul Gargano: magnitudo 2.4
Ex Manfredonia Vetro, ora è Sisecam "Arriveremo a 200 dipendenti"

Una nuova scossa di terremoto, stesso epicentro del doppio sisma di magnitudo 4.7 del 17 marzo e 3.6 del 7 ottobre che ha caratterizzato l’anno in corso, si è verificato questo pomeriggio, giovedì 12 novembre, nella zona sismica denominata ‘Costa Garganica’.
Il sisma delle 16.47, di magnitudo locale 2.5 delle 16.47, con coordinate geografiche (lat, lon) 41.9587, 15.5610 – è stato localizzato ad una profondità di 2 km, con epicentro in mare a 13 km da San Nicandro Garganico.Si tratta del terremoto numero 111, di intensità maggiore di 2, localizzato in provincia di Foggia dalla sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma, dall’inizio dell’anno.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0