Al via Sanremo Giovani, Conti lavora su Big, “almeno 28”

Il festival di Sanremo 2026 comincia a entrare nel vivo.Da martedì prende il via Sanremo Giovani, il talent che porterà due giovani artisti sui 24

La Befana della Solidarietà: a San Giovanni arrivano i Forestali di Umbra
Mani di Pace
San Marino, titolo Cavaliere ufficiale per dr. Antonio Lauriola

Sanremo 2026, Carlo Conti: “Non credo di riuscire a restare nei 26 Big,  forse 28 o 30” - la Repubblica

Il festival di Sanremo 2026 comincia a entrare nel vivo.Da martedì prende il via Sanremo Giovani, il talent che porterà due giovani artisti sui 24 selezionatti (più 2 da Area Sanremo) sul palco dell’Ariston. Cinque appuntamenti ogni martedì dal 11 novembre al 9 dicembre in seconda serata su Rai2 per individuare i sei finalisti che si scontreranno poi nella finale del 14 dicembre dal Teatro Casinò di Sanremo in prima serata su Rai 1. Padrone di casa sarà il podcaster e conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli, voluto e sostenuto da Carlo Conti, affiancato in studio dalla Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (più Conti e Claudio Fasulo ‘fuorionda’).

Nella prima serata a sfidarsi saranno Antonia, cmqmartina, Joseph, La Messa, Renato D’Amico e Xhovana (saranno sei per ogni appuntamento, con quattro eliminatorie e una semifinale. In totale sono state oltre 500 le candidature arrivate).

COMMENTI

WORDPRESS: 0