Ex Sofim salvi 81 posti di lavoro delle pulizie.

Sono salvi gli 81 lavoratori impiegati nelle pulizie ordinarie e tecniche dello stabilimento Fpt Industrial in zona Asi a Foggia. La committente h

Apertura museo etnografico di Siponto
Al via l’Avviso per la fornitura gratuita dei libri di testo per l’a.s. 2022/2023
Aldo Caroleo: “Il momento di pensare al futuro”

Sono salvi gli 81 lavoratori impiegati nelle pulizie ordinarie e tecniche dello stabilimento Fpt Industrial in zona Asi a Foggia. La committente ha individuato una nuova ditta che questa mattina ha incontrato le organizzazioni sindacali. Le trattative si sono concluse solo dopo le 14. “L’azienda è solida, ci sono buoni propositi”, è quanto trapelato nell’immediatezza.Eurorecuperi, tramite la sua società Euroservizi srl che fa parte del gruppo di aziende della famiglia Presta, con sede a Nardò, è disposta ad assumere tutti gli 81 addetti alle medesime condizioni individuali a partire dal 3 novembre. Riassorbirà tutta la platea applicando il contratto multiservizi e pulizie.

La società Eurorecuperi, socio unico della Euroservizi srl, si occupa prevalentemente di commercio e lavorazione di rottami, trasporto e smaltimento di rifiuti e trasporto merci per conto terzi. Euroservizi srl, invece, si occupa di servizi per l’industria.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0