Mattinata, riaprono i cantieri Anas nella galleria Palombari: lavori fino al 30 ottobre

Riprendono i lavori di riqualificazione della galleria Palombari, lungo la strada statale SS688 “Di Mattinata”, nel territorio comunale di Mattinata

FAI UN REGALO … VIENI A DONARE
Assegno unico figli 2022, bozza: 175 euro al mese, anche per stranieri
Torna il forte caldo Attesi 39 Gradi in provincia di Foggia

Riprendono i lavori di riqualificazione della galleria Palombari, lungo la strada statale SS688 “Di Mattinata”, nel territorio comunale di Mattinata. Anas ha annunciato che le attività, sospese nei mesi estivi per agevolare la circolazione durante l’esodo, saranno attive da mercoledì 1° ottobre fino a giovedì 30 ottobre 2025.

Gli interventi previsti

Il cantiere prevede il ripristino funzionale e l’adeguamento degli impianti di illuminazione, con l’obiettivo di aumentare gli standard di sicurezza stradale e garantire al tempo stesso un significativo risparmio energetico.

Chiusura al traffico e deviazioni

Per consentire le lavorazioni, sarà chiuso al traffico il tratto tra il chilometro 3,000 e il chilometro 9,935 della SS688. La viabilità sarà garantita tramite deviazione lungo la SS89 “Garganica” e la SP53.Il cantiere sarà operativo dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 17:30, con esclusione dei giorni festivi.

Informazioni e sicurezza

Anas, società del Gruppo FS Italiane, invita gli automobilisti alla prudenza e ricorda che l’evoluzione del traffico in tempo reale è consultabile tramite l’app gratuita “VAI” e sul sito web istituzionale. Per assistenza diretta resta attivo anche il numero verde 800.841.148 del servizio clienti “Pronto Anas”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0