Dopo le dimissioni di Fontana è Potito Salatto il nuovo presidente ad interim di Confindustria Puglia

In seguito alle dimissioni di Sergio Fontana, la presidenza ad interim di Confindustria Puglia, come previsto dallo statuto, è stata assunta da Po

Manfredoniana a Napoli per il Campionato mondiale del pizzaiolo
Gigino e Fernanda l ‘Amore oltre l’Amore
Assegno di inclusione, primi pagamenti dal 26 gennaio: ecco come averlo (e chi ne ha diritto). La guida del Ministero

Dopo le dimissioni di Fontana è Potito Salatto il nuovo presidente ad interim di Confindustria Puglia

In seguito alle dimissioni di Sergio Fontana, la presidenza ad interim di Confindustria Puglia, come previsto dallo statuto, è stata assunta da Potito Salatto, attuale presidente di Confindustria Foggia e vicepresidente di Confindustria Puglia.
Medico e imprenditore nel settore della sanità, già presidente di Aiop Puglia (Associazione Italiana Ospedalità Privata), Salatto rappresenta una figura di riferimento all’interno del sistema confindustriale pugliese. Salatto garantirà la continuità istituzionale e operativa dell’organizzazione fino alla nomina del nuovo presidente, che avverrà secondo le modalità e le tempistiche previste dallo Statuto.
«In un contesto economico complesso e in continua evoluzione – sottolinea una nota – Confindustria Puglia conferma, anche in questo momento di avvicendamento, il proprio impegno nel rappresentare le istanze del mondo produttivo regionale, promuovendo sviluppo, innovazione e coesione all’interno del sistema imprenditoriale».

COMMENTI

WORDPRESS: 0