Meteo in Puglia: prosegue la stabilità dopo ferragosto

Situazione stabile dal punto di vista meteo sulla Puglia. Oggi lunedì 18 agosto, la pressione è stabile sulla regione. La giornata trascorrerà con

Radici: la storia inedita dei manfredoniani sul portale degli antenati
Manfredonia: continua la protesta dei pescatori. Sit in fuori il Mercato
Putin invade l’Ucraina, l’assedio a Kiev. ‘La capitale può cadere in poche ore’

Meteo, dopo il Ferragosto l’estate rallenta: domenica di temporali al Nord, sole al Sud. In Liguria weekend stabile

Situazione stabile dal punto di vista meteo sulla Puglia. Oggi lunedì 18 agosto, la pressione è stabile sulla regione. La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo, infatti il cielo si potrà vedere poco o irregolarmente nuvoloso su tutto il territorio. Temperature massime comprese tra 29 e 32 gradi, valori notturni che non subiranno grosse variazioni.

Anche domani martedì, la pressione sarà perlopiù stabile. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di tempo asciutto, il cielo sarà sereno o al più poco nuvoloso, con isolati piovaschi nelle zone interne. Temperature massime saranno comprese tra 29 e 33 gradi.Valori notturni in leggera diminuzione.

Da un punto di vista generale tra martedì e venerdì una massa d’aria fredda prenderà gradualmente piede sulla nostra Penisola fino a portare un drastico cambiamento termico, da temperature sopra la norma passeremo a temperature al di sotto, e con valori bassi soprattutto lungo l’Arco Alpino, dove le anomalie negative saranno accentuate. Per quanto riguarda più strettamente la Puglia la perturbazione in arrivo dovrebbe creare una certa instabilità tra giovedì e venerdì, dove potranno verificarsi anche delle precipitazioni. Ma nel prossimo weekend tornerà la stabilità ed anche il caldo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0