Il primo turno di Coppa ci vedrà di scena al glorioso “Zaccheria”, dove si affronterà la neo promossa Heraclea. Una trasferta , dal sapore antico

Il primo turno di Coppa ci vedrà di scena al glorioso “Zaccheria”, dove si affronterà la neo promossa Heraclea.
Una trasferta , dal sapore antico che ci farà andare indietro nel tempo.
I calendari per la stagione calcistica 2025/26 sono stati stilati , come ogni anno arriva il tanto atteso momento.
“La squadra di oggi non è quella di ieri…Forza Manfredonia”, vogliamo augurare così buon campionato a tutti , con una vecchia frase degli anni passati che ha caratterizzato la nostra storia.
Per la trasferta di Domenica 24 Agosto in quel di Foggia , è già partita la macchina organizzativa , contattare i soliti o recarsi nei soliti posti di ritrovo della tifoseria .
COMMENTI