È quanto emerge da un’indiscrezione raccolta dal quotidiano l’Attacco e attribuita a una fonte anonima. Secondo le voci, non confermate ufficialme

È quanto emerge da un’indiscrezione raccolta dal quotidiano l’Attacco e attribuita a una fonte anonima. Secondo le voci, non confermate ufficialmente, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni potrebbe trascorrere le vacanze estive a Vieste, dal 9 al 23 agosto.
L’ipotesi si basa su un particolare significativo: un consistente dispositivo di sicurezza, inclusa la Digos, avrebbe già prenotato alcune camere presso l’Hotel La Scialara. Le prenotazioni non risultano intestate direttamente al premier, ma sembrano legate a esigenze logistiche e di presidio del territorio.
Quanto al soggiorno vero e proprio della presidente, si parla dell’Hotel Pizzomunno come possibile sede. Al momento, da Palazzo Chigi non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Tuttavia, gli elementi emersi fanno pensare a una preparazione discreta e ben pianificata in vista della consueta pausa di Ferragosto.


COMMENTI