È partita nel segno dell’energia e del grande spettacolo l’edizione 2025 del Vieste Summer Festival, che ha visto protagonista nella prima serata

È partita nel segno dell’energia e del grande spettacolo l’edizione 2025 del Vieste Summer Festival, che ha visto protagonista nella prima serata il travolgente live dei The Kolors, capaci di far ballare e cantare una piazza gremita di spettatori entusiasti. Un debutto che ha superato le aspettative, segnando il passo di quella che si preannuncia come una delle rassegne musicali più coinvolgenti dell’estate garganica.
Pubblico da record e macchina organizzativa impeccabile
A sottolineare il successo dell’evento è stato l’assessore ai Grandi Eventi del Comune di Vieste, Tano Paglialonga, che ha affidato ai social un messaggio di ringraziamento e orgoglio: “Che serata! Energia pazzesca, pubblico straordinario e uno show incredibile dei The Kolors. Grazie di cuore a tutti gli addetti ai lavori per la professionalità e l’impegno che hanno garantito il perfetto svolgimento dell’evento”.
Parole che riflettono la soddisfazione dell’amministrazione comunale per un evento che, oltre a offrire intrattenimento di qualità, rappresenta una leva strategica per la promozione turistica e culturale della città.Si prosegue con Patty Pravo: “Una leggenda sul nostro palco”
Il Vieste Summer Festival non si ferma. Dopo l’elettricità sonora dei The Kolors, il palco è pronto ad accogliere una vera icona della musica italiana: Patty Pravo. L’appuntamento con la cantante veneziana è previsto per la seconda serata, che si preannuncia carica di emozione e fascino, nel segno della grande tradizione musicale.
“Non mancate… il Vieste Summer Fest continua a regalarci emozioni”, ha scritto ancora l’assessore Paglialonga, rilanciando un cartellone che promette altri appuntamenti di primo piano.Un’estate da vivere a ritmo di musica
Con l’hashtag #PoliticaDelFare, l’amministrazione viestana ribadisce il proprio impegno per una programmazione culturale di qualità, capace di attrarre pubblico, animare le serate cittadine e valorizzare il territorio.
Sotto il coordinamento dell’assessorato ai Grandi Eventi, il Vieste Summer Festival 2025 si conferma così uno dei pilastri dell’estate viestana, tra nomi di richiamo, organizzazione efficiente e un pubblico sempre più partecipe.


COMMENTI