Incidente aereo nel Foggiano: precipita velivolo, salvo il pilota

Le informazioni sono frammentarie, ma quel che è certo è che intorno alle 19 di oggi 28 luglio, in località Colanigro ad Accadia, è precipitato sc

Incidente mortale a Borgo Mezzanone: si ribalta camion con grano
Delitto 45enne di Manfredonia, rito abbreviato per 2 presunti autori
Meteo, ancora tempo instabile: da lunedì tornano le belle giornate

Potrebbe essere un'immagine raffigurante aereo

Le informazioni sono frammentarie, ma quel che è certo è che intorno alle 19 di oggi 28 luglio, in località Colanigro ad Accadia, è precipitato schiantandosi al suolo, un aeromobile bimotore. Immediato è scattato l’intervento della rete emergenza-urgenza del 118 coordinato dalla centrale operativa. Sul posto è arrivata un’ambulanza e l’elisoccorso Hems. 

Sembrerebbe che il pilota del velivolo si sia lanciato con il paracadute e che nella caduta al suolo non abbia riportato ferite gravi, ma solo escoriazioni. L’incidente non avrebbe provocato conseguenze a terzi, meno che mai danneggiato delle strutture. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0