Comune Manfredonia, nuovo Dirigente Tecnico, Architetto Michele Prencipe

L’Amministrazione Comunale di Manfredonia comunica che da lunedì 28 luglio 2025 prenderà servizio il nuovo Dirigente Tecnico, Architetto Michele P

Manfredonia. “Gestione diretta temporanea servizio parcheggi a pagamento e senza custodia”
questa sera ore 20.30 LA SETTIMANA ECONOMICA
LIBERATI DAI CONFLITTI: ASCOLTA LA VOCE DEL TUO CUORE…
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "NUOVO DIRIGENTET HICo AI LAVORIPUBBLICI LICI LAVORIPU ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D. D.Lgs. gs. n. 267/2000 267/ Assessore al Personale Sara SaraDelleRose Delle Rose"
L’Amministrazione Comunale di Manfredonia comunica che da lunedì 28 luglio 2025 prenderà servizio il nuovo Dirigente Tecnico, Architetto Michele Prencipe, selezionato a seguito di procedura pubblica indetta ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000.
La nomina, formalizzata con decreto sindacale n. 16/2025, è frutto di un percorso trasparente e rigoroso, che ha previsto l’esame dei candidati da parte di una Commissione giudicatrice e successivi colloqui con il Sindaco.
🗣️ «Accogliamo con grande fiducia l’arch. Prencipe nella nostra squadra amministrativa – dichiara il Sindaco –. Il suo contributo sarà determinante per affrontare le importanti progettualità in corso, in particolare quelle legate agli investimenti del PNRR e alla modernizzazione delle infrastrutture cittadine. Un sentito ringraziamento va anche all’Assessorato al Personale per l’impegno dimostrato durante tutto l’iter selettivo ».
👥 Aggiunge l’Assessore al Personale Sara Delle Rose «L’arrivo del nuovo dirigente rafforza la struttura tecnica del Comune in un momento cruciale per la programmazione e l’attuazione delle opere pubbliche .Auguro all’arch. Prencipe buon lavoro! ».
📝 Il contratto dirigenziale, a tempo determinato, avrà durata triennale.
✅ L’Amministrazione coglie l’occasione per rinnovare il proprio impegno nel rafforzare le competenze interne e garantire servizi sempre più efficienti ed efficaci alla cittadinanza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0